albo online

statistiche

SERVIZIO CIVILE

servizio civile

Privacy - protezione dei dati personali

OPERE PUBBLICHE

Elenco delle opere pubbliche in corso di realizzazione

PIANO STRUTTURALE COMUNALE

Piano strutturale del comune di Drapia

TRIBUTI ON LINE

AVVISI DI ALLERTA METEO

allerta meteo

BENI CONFISCATI

beni

Notizie non disponibili

04-07-2019

NIC - news in Comune è il sistema di comunicazione gratuito che l’Amministrazione comunale ha attivato per rendere più semplice, capillare e tempestiva l’informazione nei confronti del cittadino.

18-10-2020

Si avvisa l'utenza che a far data dal 28 settembre 2020 sarà operativa la piattaforma informatica regionale CalabriaSUE- Sportello Unico comunale per l'Edilizia, realizzata dalla Regione Calabria, a norma del D.G.R., per la presentazione e gestione delle partiche di edilizia privata. Pertanto, questo settore non potrà più ricevere le istanza in formato cartaceo o a mezzo PEC, pena la nullità delle stesse e degli atti eventualmente emessi.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica, attraverso il portale CalabriaSUE e con l'utilizzo della modulistica ivi indicata.

Lo sportello SUE competente per territorio in cui si intende svolgere l'attività, provvederà ad inviare la documentazione agli altri soggetti pubblici intereessati.

Per l'invio delle pratiche è necessario dotarsi di firma digitale e posta elettronica certificata, o altresì, tramite un professionista o consulente o associazione, conferendo allo stesso una procura speciale.

Per ogni chiarimento ed informazione si rinvia alla consultazione del sito www.calabriasue.it